Forum

Condividi:
Notifiche
Cancella tutto

Spartiti Kalimba

ka.limbas
(@ ka-limbas)
Nuovo Kalimbist

Ho trovato un post reddit con una cartella di Google Drive piena di ottima musica e schede di kalimba! Controlla: 

https://www.reddit.com/r/kalimba/comments/g3m9ea/hundreds_of_kalimba_tabs_and_sheet_music/

Argomento iniziale Inviato: 13/12/2020 11:50 am
Nataliya
(@Admin)
L'avvocato di Kalimba Admin

Questo è fantastico per la comunità Kalimba! Grazie per la condivisione

Proprietario di kalimbera.com e KalimbaForum.com

RispondiQuote
Inviato: 13/12/2020 12:05 pm
alpobc
(@alpobc)
Eminente Kalimbist

Ecco un collegamento al mio Google Drive.
Li ho creati con Musescore, alcuni sono piuttosto difficili e la maggior parte erano richieste.
https://drive.google.com/drive/folders/18PWBh8ByW76sI_LybnlOmlgCHYafgIqg?usp=sharing

Suonare una nota sbagliata è insignificante; giocare senza passione è imperdonabile.
~ Ludwig van Beethoven

RispondiQuote
Inviato: 13/12/2020 11:56 pm
alpobc
(@alpobc)
Eminente Kalimbist

Notte silenziosa - Chiave Cmaj - Kalimba C17

Suonare una nota sbagliata è insignificante; giocare senza passione è imperdonabile.
~ Ludwig van Beethoven

RispondiQuote
Inviato: 14/12/2020 5:25 am
alpobc
(@alpobc)
Eminente Kalimbist

Qui ci sono 25 pezzi per Natale, collegamenti alle fonti nella parte superiore di ogni pezzo. Questi sono in notazione Standard, Lettera e Numero.

~ Ludwig van Beethoven

RispondiQuote
Inviato: 15/12/2020 7:48 pm
Nataliya
(@Admin)
L'avvocato di Kalimba Admin

@alpobc È fantastico! Grazie mille per aver postato questo 🙂 hai qualche filmato di te che interpreti questi fogli?

Proprietario di kalimbera.com e KalimbaForum.com

RispondiQuote
Inviato: 15/12/2020 7:50 pm
alpobc
(@alpobc)
Eminente Kalimbist

@ Admin

Nessun video, probabilmente non finché non ricevo la mia nuova kalimba per posta. Quello fatto in casa ha troppi denti morti. Il Carol of the Bells è avanzato, gli altri sono da principiante a intermedio. 

Li ho appena montati ieri. 

~ Ludwig van Beethoven

RispondiQuote
Inviato: 15/12/2020 9:20 pm
Nataliya piaciuto
fiorituracat124
(@ bloomingcat124)
Eminente Kalimbist

@alpobc Grazie! 🙂

RispondiQuote
Inviato: 29/12/2020 6:34 pm
Nataliya piaciuto
Kiaiwee
(@kiaiwee)
Kalimbist attivo

@alpobc la tua notazione è eccezionale! Stavo facendo funzionare la mia stampante in overdrive! è un regalo e ti ringrazio per questo!

RispondiQuote
Inviato: 14/01/2021 11:22 pm
Nataliya e alpobc piaciuto
Giuvi33
(@ giuvi33)
Nuovo Kalimbist

Ciao! Sono nuovo qui! Sono una ragazza italiana e sono nuova anche con Kalimbas

Ho provato a fare una annotazione numerica della canzone "Chariots Of Fire". Questo è quello che ho. (Ho dovuto postare un link e non un documento non so perché)

Ce la farò con l'app "Keylimba" aspettando il mio Hluru Ocean che doveva arrivare presto.

Chariots Of Fire di Giulia

RispondiQuote
Inviato: 05/02/2021 5:47 pm
Nataliya piaciuto
alpobc
(@alpobc)
Eminente Kalimbist

@ giuvi33
Hi Giulia:
Lo sfondo della scheda rende molto difficile vedere alcuni numeri. Non riuscivo a vederne la maggior parte sul mio telefono, ma sul mio PC, potevo vederne la maggior parte.

~ Ludwig van Beethoven

RispondiQuote
Inviato: 06/02/2021 8:48 pm
Nataliya piaciuto
alpobc
(@alpobc)
Eminente Kalimbist

Aggiunti altri file alla mia unità> https://drive.google.com/drive/folders/18PWBh8ByW76sI_LybnlOmlgCHYafgIqg?usp=sharing

~ Ludwig van Beethoven

RispondiQuote
Inviato: 06/02/2021 9:30 pm
Nataliya piaciuto
Giuvi33
(@ giuvi33)
Nuovo Kalimbist
Pubblicato da: @alpobc

@ giuvi33
Hi Giulia:
Lo sfondo della scheda rende molto difficile vedere alcuni numeri. Non riuscivo a vederne la maggior parte sul mio telefono, ma sul mio PC, potevo vederne la maggior parte.

Ho realizzato la versione senza lo sfondo.

Ecco il link: Chariots Of Fire senza sfondo

RispondiQuote
Inviato: 07/02/2021 11:45 am
alpobc e Nataliya piaciuto
Condividi: